CODICE ETICO

La Cash Flow S.r.l ha adottato il Codice Etico, per definire con chiarezza e trasparenza le indicazioni e i valori a cui i propri dipendenti e collaboratori dovranno ispirarsi nello svolgimento della propria attività per conto della società.

La società, nella sua qualità di Mediatore Creditizio, assiste la clientela nella ricerca dell’operazione di finanziamento a questi più idonea e in linea con il proprio profilo economico-patrimoniale.

Punti di forza dell’offerta dei servizi della società sono la professionalità, l’indipendenza e la competenza delle proprie risorse umane caratterizzate da correttezza e spirito di squadra.

La clientela è costituita, essenzialmente, da micro, piccole e medie imprese, ovvero da clientela di tipo corporate, alla ricerca di un professionista che possa indirizzarla verso il prodotto non solo più adeguato rispetto alle loro esigenze ma che presenti, altresì, caratteri di sostenibilità in funzione del loro profilo economico-finanziario.

Nel contesto generale che vede, sempre di più, una maggiore professionalizzazione del settore creditizio, la società in linea con quanto previsto dal D.M. Economia e Finanze n. 31/2014 ha provveduto a dotarsi di un sistema di controllo interno adeguato alla propria struttura aziendale in grado di gestire in maniera sempre più efficace il rischio di impresa.

In linea con le procedure di controllo della propria rete distributiva si è ritenuto opportuno creare e
diffondere un documento che riassuma i principi deontologici a cui la società si ispira evidenziando, nel contempo, agli operatori della società anche le sanzioni a cui gli stessi andranno incontro non conformandosi alle procedure predisposte dalla società.

 

Il Codice Etico