MUTUO AFFITTO PIÙ TASSO VARIABILE

FattoInCasa “Affitto più tasso variabile”  è il mutuo ipotecario a tasso variabile di BNL dedicato agli Artigiancassa Point.
E’ un mutuo ipotecario pensato per chi preferisce il tasso variabile, ma vuole pagare una rata di mutuo prefissata, di importo più contenuto nel periodo iniziale e con incrementi successivi –ogni 5 anni- coerenti con l’incremento atteso del proprio reddito.

DESTINATARI
- Persone fisiche.

SCOPO
- Il mutuo finanzia l’acquisto e/o ristrutturazione di immobili residenziali.

IMPORTO FINANZIABILE
- Il mutuo prevede un importo minimo di 50.000,00 euro fino a un massimo non superiore al 75% del valore dell’immobile.

DURATA
- Durata iniziale superiore a 15 anni e con durata massima contrattuale di 25 anni;
- Durata iniziale superiore a 20 anni e con durata massima contrattuale di 30 anni.

TASSO - Variabile stabilito sulla base della rilevazione dell’Euribor a 1 mese, maggiorato di una commissione fissa (spread).

AMMORTAMENTO
- Il piano di ammortamento del capitale prevede rata di importo prefissato e con incrementi ogni 5 anni determinati come segue:
- primi 5 anni, rata di importo prefissato sulla base del tasso variabile vigente alla stipula;
- successivamente variazioni prestabilite con incremento di rata pari al 6,50% per la durata superiore di 15 anni e pari al 10,50% per la durata superiore a 20 anni, con la finalità di anticipare le restituzione del capitale, pagando meno interessi.

PERIODICITÀ DELLA RATA
- Il rimborso della rata è mensile.

GARANZIE
- Il finanziamento deve essere garantito da ipoteca di primo grado.

MUTUI CASA BNL INFORMAZIONI GENERALI

La presente pubblicazione ha natura pubblicitaria e viene diffusa con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi alla pagina trasparenza. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione dell’istituto erogante.