MUTUO AFFITTO PIÙ TASSO FISSO
FattoInCasa “Affitto Più tasso fisso” è il mutuo ipotecario a tasso fisso di BNL dedicato agli Artigiancassa Point.
Adatto a chi desidera pianificare con precisione il bilancio familiare. Alla certezza del tasso fisso e della durata del finanziamento, si associa l’attuazione di un piano di rimborso che prevede incrementi quinquennali dell’importo della rata.
E’ pensato per chi desidera iniziare a rimborsare il capitale con una rata contenuta, prevedendo di incrementare negli anni successivi l’importo della rata.
DESTINATARI – Persone fisiche.
SCOPO – Il mutuo finanzia l’acquisto e/o ristrutturazione di immobili residenziali.
IMPORTO FINANZIABILE – Il mutuo prevede un importo minimo di 50.000,00 euro fino a un massimo non superiore al 75% del valore dell’immobile
DURATA – E’ prevista una durata di 10, 15, 20, 25, 30 anni.
TASSO – Fisso per tutta la durata del mutuo, determinato alla stipula del contratto.
AMMORTAMENTO – Il piano di ammortamento del capitale prevede rate predeterminate, crescenti ogni 5 anni, con incremento pari al 10% per le durate 20 e 25 anni e pari all’8% per la durata di 30 anni, composte da una quota capitale e da una quota interessi.
PERIODICITÀ DELLA RATA – Il rimborso della rata è mensile.
GARANZIE – Il finanziamento può essere garantito da ipoteca di primo grado.
La presente pubblicazione ha natura pubblicitaria e viene diffusa con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi alla pagina trasparenza. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione dell’istituto erogante.